Smart working Palermo – Prenota il tuo ufficio in riva al mare

Smart working Palermo, il lavoro “agile” incontra la vacanza. E la città diventa un “ufficio vista mare”!

L’elevato numero di contagi da Covid-19 preoccupa e molti lavoratori vorrebbero lavorare da casa! Oggi puoi farlo con Palermo Mare Holidays!

La vostra azienda ha introdotto il telelavoro (Home Office) o lo smart working? Lo sai che puoi avere uno sconto speciale come lavoratore nella struttura Palermo Mare Holidays?
Inoltre, possibilità di accesso gratuito alle reti wi-fi e al solarium vista mare! La soluzione perfetta per te!

Questa è la ricetta messa in campo da una struttura che offre case vacanze a Sferracavallo (Palermo), vicino la spiaggia di Mondello, per venire incontro alle esigenze dei lavoratori in remoto e, al contempo, promuovere il turismo in bassa stagione.

L’iniziativa, lanciata dal suo direttore, prende il nome di “Smart working Palermo” e prevede per tutto il mese di ottobre, novembre, dicembre e gennaio, una serie di promozioni per agevolare quello che sembra essere il lavoro del futuro.

Lavorare circondati dalla bellezza del mare

L’obiettivo, come spiega il direttore di Palermo Mare Holidays, è garantire la possibilità di “lavorare comodamente all’interno di una casa vacanze con vista mare e WiFi ad alta velocità, usufruendo di molte comodità e godendo appieno di ciò che la località marina offre: tranquillità, aria di mare, passeggiate nella Riserva marina, buona cucina locale”.

Le modalità di lavoro “agile” introdotte sull’onda della pandemia Coronavirus diventano così anche un’occasione per una vacanza nella città di Palermo, vicino alle più belle località di mare come Mondello, Isola delle Femmine e al centro storico di Palermo, consentendo ai visitatori di coniugare il soggiorno autunnale ed invernale alle necessità lavorative.

“Seguendo le indicazioni governative, la struttura turistica Palermo Mare Holidays lancia una nuova sfida” ed invita a lavorare a Palermo. Potreste godere delle belle giornate di sole siciliane, di una tranquillità ritrovata, di ritmi che si fanno più lenti, che rendono i mesi autunnali e invernali il periodo ideale per questo scopo.

Vi offriamo un “ufficio in riva al mare” (titolo di una celebre canzone di Bruno Lauzi), affacciati sul mare e sui vicoli del centro di una famosa località marina di Palermo.

Per maggiori informazioni, contattaci al num. tel. +39 3496103555.

Ti aiuteremo a organizzare il tuo lavoro in modo adeguato e a predisporre i necessari strumenti e materiali di lavoro per te compreso una nuova postazione di lavoro, a costi molto contenuti.

Leave a Comment