Palermo Mare Holidays organizza, ogni anno, la Settimana del Baratto!

Vuoi scambiare un oggetto o un servizio in cambio di una vacanza a Palermo? La struttura turistica “Palermo Mare Holidays” propone il servizio di Baratto in alcuni periodi dell’anno e potrai così soggiornare gratis, scambiando l’ospitalità con beni o servizi, senza l’utilizzo di denaro.

Se volete farvi qualche idea di cosa si baratta, negli ultimi anni Palermo Mare Holidays ha barattato: una moto, una bicicletta Wilier, una playstation, un quadro di autore, un servizio di imbiancatura pareti e di muratura etc..

Quando la fantasia e al creatività vengono utilizzate come merce di scambio è semplice conoscere la nostra città di Palermo, le sue bellezze storiche e naturali e il suo mare. Ci troviamo vicino alle più belle spiagge di Palermo come quella di Mondello, Sferracavallo e Capaci. In zona avrai tutto a tua disposizione: mezzi pubblici, ristoranti, supermercati, pub e tanto altro.

Le possibilità di condivisione e scambio possono essere infinite, l’importante è non limitarsi, non avere imbarazzi e proporre lo scambio nella massima serietà, cortesia, curiosità, empatia, simpatia, originalità.

Palermo Mare Holidays vi attende per il periodo del Baratto!

I periodi che si possono barattare sono nei seguenti mesi: novembre, dicembre, gennaio, febbraio. Periodi barattabili a partire da una settimana sino a un mese di soggiorno (per periodi più lunghi le spese delle utenze non sono incluse).

Che aspetti? Compila il modulo e proponi un bene o servizio per il periodo di vacanza che ti interessa! Ti risponderemo entro 24 ore.