Come arrivare e cosa fare a Palermo Mare Holiday

Un panorama così mozzafiato in un contesto spettacolare è qualcosa di totalmente diverso.

La natura fa da cornice alla nostra struttura, che spicca con i suoi colori pastello nella macchia mediterranea e si affaccia sulle acque cristalline di Sferracavallo Mondello .

Siamo lontani dalla confusione, eppure così vicini a tutto ciò che desideri.

si trova in una posizione fantastica vicino al mare ed al centro storico di Palermo . Se arrivi con l’auto puoi richiedere il parcheggio privato

Come Arrivare a Palermo mare

Indirizzo: Via Torretta n. 7 - Palermo

IN AUTO: dall'autostrada esci allo svincolo Tommaso Natale/Mondello; dopo 100 metri gira subito a sinistra in direzione Sferracavallo e prosegui dritto per 1 km fino ad arrivare in Via Torretta 7 (vicino Chiesa).

DALL'AEREOPORTO DI PALERMO: richiedi lo Shuttle Service. Oppure con l'auto proseguire sull'autostrada in direzione Palermo ed uscire allo svincolo Tommaso Natale/Mondello; dopo 200 metri girare subito sulla sinistra in direzione Sferracavallo e proseguire dritto per 1 km fino ad arrivare alla Chiesa di Sferracavallo.

IN BUS: dal centro di Palermo prendi Linea bus 101 (Stazione Centrale -> Stadio/Viale del Fante) e dopo Linea bus 628 direzione Sferracavallo (Stadio -> Sferracavallo) scendi alla fermata della Chiesa di Sferracavallo.

DAL PORTO DI PALERMO: Percorri a piedi la Via E. Amari fino a Via Libertà. Linea bus 101 (direzione Stadio/Viale del Fante) e dopo Linea bus 628 direzione Sferracavallo (Stadio -> Sferracavallo) e scendi alla fermata della Chiesa di Sferracavallo.

Come Arrivare Maps

Come arrivare con google maps

Scopri Come Arrivare utilizzando il navigatore di Google Maps

Scopri di più
mondello

Scopri la posizione su Google

Scopri la magnifica posizione in cui si trova Palermo Mare Holidays a Sferracavallo.

Scopri di più

Scarica la mia Guida di Palermo 

 ti porterò alla scoperta di Palermo  e delle sue Gemme nascoste