Palermo Mare H. proroga i “bonus vacanze” per le tue vacanze in Sicilia

Sfrutta il tuo “bonus vacanze” in Sicilia

Bonus vacanze sino a 500 euro da utilizzare in Sicilia presso “Palermo Mare Holidays”

Non perdere questa occasione!
Il governo italiano ha annunciato la proroga del bonus vacanze. Originariamente scadeva il 31 dicembre 2020, adesso sarà portato al 30 giugno 2021  (per chi lo avrà scaricato entro il termine già previsto).

Camere, suite e appartamenti a tua disposizione in un vero e proprio *Museo del Mare*. Siamo l’unica casa vacanze a Palermo, affacciata sul mare azzurro della baia del Corallo a Sferracavallo, vicino la famosa spiaggia di Mondello. Tutti si innamorano del nostro Solarium panoramico affacciato sul mare. Sarà la suggestione dei colori del mare di Sicilia, sarà il panorama stupendo da cui si gode uno dei tramonti più belli di Sferracavallo o la vicinanza alla bellissima Riserva marina protetta di Capo Gallo, famosa per le sue piccole spiagge e calette che aspettano solo di essere esplorate.

La nostra posizione è ottimale: vicino il centro storico di Palermo con cui siamo facilmente collegati, l’Aeroporto di Palermo Falcone/Borsellino e i principali luoghi d’interesse turistico e balneare (Monreale, San Vito lo Capo etc.). Al tuo arrivo capirai la differenza con gli altri bed and breakfast (b&b), casa vacanze o hotel di Palermo.

Le camere sono arredate in stile caratteristico siciliano e si ispirano ai colori del mare e del sole della Sicilia.

Affrettati subito a prenotare! Chi può richiedere il bonus?

Quali sono i vantaggi?

– risparmio economico
– appartamento “indipendente ed autonomo”
– vicinanza dal mare (spiaggia, riserva naturale etc..)

Senza contare i benefici per la salute. Infatti, il mare

– diminuisce i livelli di stress accumulati
– migliora il nostro umore
– promuove l’attività fisica
– offre una sensazione di calma generale

Ecco i dettagli sul Bonus estate 2020/2021:

  • le spese devono essere sostenute in un’unica soluzione in relazione ai servizi resi da una singola impresa turistico ricettiva, da un singolo agriturismo o da un singolo bed & breakfast;

  • il totale del corrispettivo deve essere documentato da fattura elettronica o documento commerciale in cui viene indicato il codice fiscale del soggetto che intende fruire del credito;

  • il pagamento del servizio deve avvenire senza l’ausilio, l’intervento o l’intermediazione di soggetti che gestiscono piattaforme o portali telematici diversi da agenzie di viaggio e tour operator.

Inoltre, è  possibile cedere il bonus vacanze 2020 a un familiare. Se il parente dispone dell’app IO sul suo smartphone, lo vedrà in automatico nella sezione Pagamenti. Altrimenti, è possibile sfruttare la funzione condividi che viene proposta al termine della procedura di richiesta del bonus: IO creerà una copia del QR Code e del codice univoco, che si potrà inviare anche via Whatsapp ai familiari. Ricorda che le tue vacanze sono rimborsate per soggiorni di almeno 2 notti!

“Palermo Mare Holidays” offre anche uno sconto ulteriore!

Per tutti colori che intendono prenotare 6 giorni presso la casa vacanze, il parcheggio auto è gratuito. Offerta valida sino a giugno 2020.

Affrettati subito perchè gli sconti che offriamo sono sino ad esaurimento disponibilità! Chiama adesso per una richiesta di disponibilità.

Promo sino a Dicembre con bonus vacanze

Da 06.10 a 23.12 €199 7 Notti | 4 pers.

Da 06.10 a 23.12 GRATUITO 7 Notti | 2 pers.

Da 06.10 a 23.12 GRATUITO 3 Notti | 4 pers.

Da 06.10 a 23.12 GRATUITO 3 Notti | 2 pers.

  • Palermo Mare Holidays - Via Torretta 7 a Palermo
  • chiama subito il tel. +39 3496103555
  • palermomare@live.it
Summary
Prenota la tua vacanza a Palermo con la proroga del bonus vacanze al mare
Article Name
Prenota la tua vacanza a Palermo con la proroga del bonus vacanze al mare
Description
Palermo Mare Holidays offre ai suoi clienti una vacanza al mare in Sicilia

Leave a Comment