Super Ponte di Pasqua a Palermo: offerte per coppie e famiglie!

Approfitta dell’offerta di Pasqua e pasquetta a Palermo !!

Per prepararci a questo eccezionale evento vacanziero, ti offriamo alcuni consigli e offerte per prenotare le tue vacanze a Palermo tra hotel, bed and breakfast (b&b), case vacanze a tua disposizione.

Il clima estivo a Palermo è già arrivato e per aprile 2019 si prospetta il ponte di Pasqua più lungo della storia: dal 18 (giovedì santo) al 2 maggio per i più audaci, al 29 aprile per chi non vuole esagerare. Con pochissimi giorni di ferie (o di assenza da scuola) si può osare e arrivare fino a 15 giorni di vacanze.

La Pasqua a Palermo rappresenta un evento sentito dove fede, tradizione e cultura si uniscono. Allo stesso tempo, trovi il clima ideale per organizzare una gita al mare, per riscoprire il bel tempo e quindi l’inizio anticipato dell’estate con i primi bagni al mare.

La casa vacanze Palermo Mare Holidays ti invita a trascorrere una vacanza di Pasqua all’insegna della buona cucina e delle belle passeggiate. Ci troviamo a Palermo, a pochi passi dal mare, dalla Riserva Naturale di Capo Gallo, dal famoso parco tematico della Sicilia (BioParco di Carini), dai migliori agriturismi per festeggiare la Pasqua con tutta la famiglia.

La località in cui ci troviamo propone, inoltre, una gustosa cucina tipicamente siciliana che è il vanto della tradizione siciliana, con menù sempre vari e pesce fresco.

Palermo durante il periodo pasquale, organizza anche serie di eventi religiosi da seguire. La settimana Santa ha inizio con la Domenica delle Palme, che commemora nei suoi giorni i misteri della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo. Il Giovedì Santo, tutte chiese di Palermo, dal pomeriggio fino a tarda notte, resteranno aperte per permettere ai fedeli la “visita ai Sepolcri”. Altari bellissimi sono destinati ad accogliere le ostie consacrate per conservarle fino al pomeriggio del Venerdì Santo. Il pomeriggio del Venerdì Santo, poi, si apriranno processioni storiche per le strade di Palermo per commemorare la Passione di Cristo. Ricordiamo che, anche a Palermo, alcuni musei e siti archeologici di provincia saranno aperti al pubblico gratuitamente.

Con noi sarai certo di trascorrere una vacanza in un ambiente ospitale, curato, economico, vicino al mare e al centro di Palermo, adatto ai bambini che possono vivere il nostro Solarium Panoramico respirando aria del mare.

Ci troviamo, inoltre, vicino la spiaggia di Mondello, la spiaggia di Capaci, il Santuario di Santa Rosalia, protettrice di Palermo, dove si può ammirare anche uno dei panorami più belli di Palermo.

Oltre l’0fferta stagionale di Palermo Mare Holidays, sono previsti sconti aggiuntivi per il Ponte di Pasqua e Pasquetta!

Tariffe in camera standard:
1 notte : 20 euro a persona notte disponibilità di camere limitata
2 notti: 18 euro a persona per le 2 notti + colazione inclusa
3 notti: 18 euro a persona + colazione inclusa + sconto del 10%

Tariffe in SUITE Deluxe o Vista Mare
1 notte : 30 euro a persona notte disponibilità di camere limitata
2 notti: 27 euro a persona per le 2 notti
3 notti: 25 euro a persona per le 3 notti

Tariffe in SUITE idromassaggio
1 notte : 45 euro a persona notte disponibilità di camere limitata
2 notti: 40 euro a persona per le 2 notti
3 notti: 35 euro a persona per le 3 notti

Tariffe per famiglia in Appartamento per 3, 4, 5 o 6 persone
1 notte : 20 euro a persona notte disponibilità di camere limitata
2 notti: 18 euro a persona per le 2 notti
3 notti: 15 euro a persona per le 3 notti

Inoltre, per chi conferma il soggiorno di una settimana entro il 31 Marzo:

BAMBINI: Bambini in camera con 2 adulti
0-2 anni: gratuito
3-11 anni: sconto del 50%
12 in su o 3° letto adulto : sconto del 25%

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Palermo Mare Holidays

tel. 3496103555 – palermomare@live.it

Summary
Pasqua in famiglia a Palermo
Article Name
Pasqua in famiglia a Palermo
Description
Offerte last minute Pasqua 2019 Hotel b&b casa vacanze Sconti sino al 50% per i bambini
Author
Publisher Name
Via Torretta, 7 - Palermo tel. (+39) 349 6103555

Leave a Comment