bike friendly sferracavallo

 “Dove lascio la mia bicicletta durante la notte?”

Il servizio “bike friendly” nasce a Palermo Mare Holidays con l’intento di promuovere la mobilità sostenibile nella località balneare di Sferracavallo e Mondello in sinergia con la riscoperta del patrimonio naturalistico e marino.

Oltre il pernottamento, avrai un’opportunità in più per vivere il mare in maniera sana e divertente, a contatto con la natura.

Palermo Mare Holidays ospita ogni anno GRUPPI DI CICLOTURISTI offrendo un “DEPOSITO BIKE” comodo e semplice da usare.

Inoltre, per coloro che non hanno la loro bici con sè, puoi usufruire del servizio di noleggio biciclette, promosso in collaborazione con imprese locali specializzate.  Le bici sono confortevoli e facili da utilizzare e sono complete di catene e lucchetti. E per i più piccini un comodo seggiolino per divertirsi in famiglia!

Avrai la possibilità di vivere un’esperienza “green” unica e indimenticabile, a contatto col mare, in un’area quasi completamente pianeggiante, alla scoperta delle più famose spiagge e dei percorsi ciclo-turistici all’aria aperta.

In 5 minuti puoi raggiungere le 4 spiagge della zona (Sferracavallo, Mondello, Isola delle Femmine, Capaci) e la splendida Riserva Naturale Marina di Capo Gallo.

La direzione sarà Lieta di assistervi nella fase di prenotazione delle bike al momento del check-in. Per il noleggio bici non è necessaria la carta di credito, ma un deposito cauzionale che verrà restituito dopo il noleggio.