bike friendly sferracavallo

Il servizio bike friendly nasce a Palermo Mare Holidays con l’intento di promuovere la mobilità sostenibile nella località balneare di Sferracavallo e Mondello in sinergia con la riscoperta del patrimonio naturalistico e marino.

Vogliamo offrire ai nostri clienti un’opportunità in più per vivere il mare in maniera sana e divertente oltre che comoda.

Palermo Mare Holidays offre, inoltre, un deposito bike service per tutti i suoi clienti che portano la propria bici con sè e un servizio transfer dall’aereoporto di Palermo.

Il servizio di noleggio biciclette, promosso in collaborazione con imprese locali specializzate, prevede l’uso di bici confortevoli e facili da utilizzare. Le bici sono complete di catene e lucchetti. E per i più piccini un paio di monopattini per divertirsi in famiglia!

Il turista avrà così la possibilità di vivere un’esperienza “green” unica e indimenticabile, a contatto col mare, in un’area quasi completmente pianeggiante, alla scoperta delle più famose spiagge e dei percorsi cicloturistici all’aria aperta.

In 5 minuti puoi raggiungere le 4 spiagge della zona (Sferracavallo, Mondello, Isola delle Femmine, Capaci) e la splendida Riserva Naturale Marina di Capo Gallo.

La direzione sarà Lieta di assistervi nella fase di prenotazione delle bike al momento del check-in. Per il noleggio bici non è necessaria la carta di credito, ma un deposito cauzionale che verrà restituito dopo il noleggio.