Baia del corallo

 la Baia del Corallo di Sferracavallo è da sempre un punto di riferimento per i tanti sportivi e per gli amanti del mare e del relax. Questo luogo incantato ha ospitato negli anni innumerevoli manifestazioni sportive

Capo Gallo

Capo Gallo chiude a nord il Golfo di Mondello. E’ privo di spiaggia, si trovano solo scogli levigati dall’acqua nel corso dei secoli. Per questo Capo Gallo è una delle parti del litorale perfette per lo snorkeling e le immersioni.

Mondello

Se si parla del litorale di Palermo è impossibile non nominare Mondello, che offre anche un grazioso centro storico, con affascinanti architetture d’epoca. La sabbia di Mondello è bianca e il mare molto limpido.

Capaci

La spiaggia di Capaci è una lunga spiaggia di sabbia dorata con fondali bassi, ideale per le vacanze in famiglia, ma non solo. E’ costituita dall’ultimo tratto balneabile del Golfo di Carini.

COSE DA FARE A PALERMO

Scopri i suoi tesori, fuori e dentro l’acqua…

DIVING

Gli amanti del diving scelgono Palermo per la bellezza e ricchezza dei suoi fondali marini. Affidati ad uno dei numerosi diving center dell’Isola per vivere le profondità del mare in tutta sicurezza. Rivolgiti a noi per maggiori informazioni e per prenotare le tue immersioni!

ESCURSIONI IN BARCA

Indimenticabili escursioni estive con una delle tante barche dei ‘Barcaroli , che organizzano soste periodiche per fare il bagno nei posti più belli e pranzo direttamente a bordo.

Scarica la mia Guida

Ti porterò alla scoperta di Palermo e delle sue Gemme nascoste